Andora. Grande festa dello sport oggi pomeriggio al Palasport
Presentato il Vessillo “Andora Comune Europeo dello Sport 2018”
Si è svolta la cerimonia di apertura di “Andora Comune Europeo dello Sport 2018” con la consegna da parte del sindaco di Andora, Mauro Demichelis, de “Le Chiavi di Andora” all’andorese Mirko Celestino, già campione di ciclismo su strada e di Mountain Bike e attuale Commissario Tecnico della Nazionale MTB. Il riconoscimento, ideato dal Comune di Andora, viene concesso agli andoresi che grazie all’impegno nella professione, nello sport, nella cultura e in ogni altro campo abbiamo fatto onore al nome di Andora in Italia e nel mondo e promosso la sua valorizzazione.
L’apertura dell’anno di “Andora Comune Europeo dello Sport”, è stata una passerella animata da tutte le società sportive andoresi ai quali il Comune consegnerà uno speciale banner roll-up, personalizzato con il nome della società, che le squadre potranno portare con loro negli eventi e competizioni, quale vessillo di appartenenza alla comunità di Andora, Comune Europeo dello Sport in questo anno di forte valorizzazione delle attività.
Sono ben 29 le associazioni che operano ad Andora, che conta, su una popolazione di circa 7600 residenti, più di 2400 tesserati.
- Una corona per le vittime dell’agguato in Congo - 26 Febbraio 2021
- Da Poste Italiane ecco le cassette postali smart per i portalettere del futuro - 26 Febbraio 2021
- Vaccini anti-Covid nella stazione di Busalla - 26 Febbraio 2021