Condividi l'articolo

Albenga. Oggi pomeriggio alle 15,30 monsignor Guglielmo Borghetti vescovo di Albenga-Imperia accompagnato dal sindaco Riccardo Tomatis ha celebrato nel cimitero di Leca, una messa in assenza di fedeli, in suffragio di tutti i defunti. La cerimonia, in contemporanea con tutti i vescovi d’Italia, vuole «manifestare la vicinanza della Chiesa a quanti sono nel pianto e nel dolore». In questo venerdì di Quaresima, entrambi i vescovi hanno invitato tutti i sacerdoti diocesani a seguire il loro esempio . Una preghiera e la vicinanza di tutta Albenga alle famiglie di tutte le persone scomparse durante questa gravissima emergenza sanitaria.

Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis :”La mia presenza qui,è un saluto di tutta la città alle vittime di questa tragedia che stiamo vivendo e che purtroppo hanno perso la vita in circostanze che la storia ricorderà per sempre, ma che non hanno potuto avere il saluto dei loro cari

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.