Albenga celebra lo sport

La Città delle torri insignita del premio "Città dello Sport 2016"

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Albenga insignita del premio “Città dello sport 2016” ha celebrato i suoi atleti e tutte le associazioni sportive, con una grande festa, presso il teatro Ambra, molto sentita e partecipata.

Dopo il segno assolutamente positivo del bilancio della passata stagione, lanciata in volata dalla partenza della seconda tappa del Giro d'Italia, l'amministrazione comunale della cittadina ingauna presenta un ricco calendario di eventi sportivi, su cui spicca il “Golf fra le torri”, un appuntamento imperdibile per avvicinarsi a questo sport, insolitamente ospitato in centro città, in un ambiente unico.

Ad annunciare un altro significativo momento dedicato al grande sport e ai suoi esponenti più rappresentativi, che si terrà il prossimo 8 aprile sono stati i Fiuei di Carrugi, che quest'anno consegneranno il premio “Fionda di legno” all'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti: per la correttezza e il rispetto, sempre vincenti sui campi di gioco.

A concludere la manifestazione, organizzata dal Comune di Albenga, due campioni olimpici: Ezio Madonia e Gianni Sommariva raccontati “a tu per tu” da Stefano Mentil.

(fonte: Selena Borgna)

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci