Alassio Festa dei Colori 2015

in un arcobaleno di colori trionfano i viola con "Il Circo"

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Alassio 09 Luglio 2015

Grande successo di pubblico per la seguitissima “Festa dei Colori”. L'arancione, bianco, blu, rosso, verde, giallo, viola sono questi i colori con cui si sono contradistinti i quartieri come in una sorta di palio dell'arcobaleno. Una sfida al miglior allestimento, che ha visto coinvolte tutta la città e le attività commerciali.

Partita da piazza Partigiani, la sfilata ha attraversato le strade del centro: via Gramsci, piazza S. Francesco, corso Marconi, corso Dante, corso Europa, via Don Piccagli, via Roma, via Brennero, via Vittorio Veneto, via Torino, passeggiata Grollero, largo Beniscelli, via XX Settembre hanno visto scorrere il corteo in festa, fino al raduno in piazza Partigiani, in un trionfo di colori.

I rossi della Fenarina hanno fatto rivivere l’Inferno di Dante, con decine di diavoli e condannati, i Gialli gli indiani e cowboy, i bianchi di Borgo Coscia hanno dato vita alla storia dell’antica Grecia, i blu gli jedi Star Wars con decine di spade laser, i verdi gli alieni, gli arancioni il mondo incantato e sottomarino di Nemo e i viola il circo, con tanto di mangiafuoco e acrobati. Proclamato proprio quest’ultimo miglior gruppo della “Festa dei Colori”, mentre il premio per la miglior vetrina è stato assegnato a “La Bottega”. Il carro più bello è stato quello dei verdi, i rossi invece hanno conquistato il titolo per gli allestimenti.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci