Alassio celebra San Sebastiano

Santo Patrono delle Polizie Locali. L’Assessore Rocca: “Orgogliosi della nostra Municipale”

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

20 Gennaio 2018

Alassio celebra San Sebastiano, Patrono delle Polizie Locali. Questa mattina a partire dalle 11, la cerimonia per la ricorrenza, prima con la S. Messa nella Collegiata di S. Ambrogio, quindi con la condivisione delle attività del Corpo a cura del Comandante della Polizia Municipale di Alassio Francesco Parrella.
“Una mattinata emozionante per celebrare la nostra Polizia Municipale, una eccellenza del territorio di cui siamo orgogliosi”, affermano il Sindaco Enzo Canepa e l’Assessore con delega alla Polizia Municipale Piero Rocca. “Il Comandante e tutto il corpo della Polizia Municipale hanno espresso con grande professionalità e umanità il loro operato encomiabile. Siamo onorati di poter collaborare con questi agenti: da parte nostra, gratitudine e riconoscenza per il loro costante servizio al territorio e alla comunità di Alassio”.
Dopo la messa, nelle Opere parrocchiali è stata illustrata l’attività della Polizia Municipale di Alassio nell’ultimo anno ed è stata consegnata una onorificenza all’Agente Cacciamani per essersi distinto durante il servizio”.

C.S.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci