Sara e Nemo: insieme alla conquista del mondiali di Agility Dog

L'agility è una delle più note discipline sportive per cani. Nato in Gran Bretagna, diffusasi poi rapidamente dapprima nel nord Europa.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Un'esperienza indimenticabile quella vissuta dai giovanissimi Sara e Nemo, partiti da Savona alla volta dell'Austria, per rappresentare l'Italia ai Mondiali di Agility Dog Meticci, con la conquista del 27esimo posto in classifica, su 60 partecipanti.

Il coronamento di un sogno per la diciottenne Sara, impegnata anche con la Maturità, e il suo fedele amico e compagno di avventura Nemo, che di anni ne ha 5, riusciti in un'impresa che sembrava inarrivabile.

Accolti da un ambiente amichevole e quesi familiare, i nostri due campioni hanno ottenuto un piazzamento ottimo “alla prima”, risultando il Miglior Team del Mondiale Juniores.

Oltre la soddisfazione per la vittoria meritata, l'orgoglio di aver saputo gestire e superare una così importante Selezione, iniziata addirittura col 15esimo posto al Jumping individuale.

Un debutto da star, che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti e sopratutto testimonia quanto siano significativi la costanza e l'impegno.

sara ringrazia il Gruppo "Savona È" che gentilmente ha supportato la nostra Sara Cuvato per la sua partecipazione al Mondiale.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci