Quanti bei micetti nel calendario dell’Oasi Felina
Con la vendita si acquisterà cibo per i pelosetti.
Non sarà famoso come il calendario Pirelli o di quello di certe bellezze nostrane, ma quello dell’Oasi Felina Protetta “Andrea Delfino” è decisamente bello, con una grafica professionale e soprattutto con delle foto di gatti che fanno innamorare a prima vista.
Ed è questo poi lo scopo dei volontari della Onlus di Legino che, tra qualche giorno, sfidando il freddo, distribuiranno i calendari in appositi banchetti siti in via Paleocapa a Savona. Il calendario si può anche trovare nell’Oasi Felina di Legino dove dimorano, come spiega il presidente Giorgio Barisone, oltre quaranta gatti adulti, tutti in attesa di adozione: «Il messaggio che vogliamo far passare è quello che adottare un gatto adulto è meraviglioso – afferma Barisone – come dimostrano del resto le oltre 400 adozioni che sono state compiute in questi anni».
Prosegue Barisone: «Con le offerte del calendario possiamo provvedere ad acquistare cibo per i nostri micetti, oltre che concludere dei lavori per rendere sempre più accogliente l’Oasi felina. Infine un appello: cerchiamo volontari in grado di non lasciare mai scoperta dai turni la nostra Oasi per poter provvedere alle esigenze dei nostri pelosetti».
- Albenga mette a disposizione l’auditorium San Carlo per la campagna vaccinale - 7 Marzo 2021
- Pallanuoto maschile, serie B: la Rari Nantes Imperia batte Rapallo a 4 secondi dalla sirena - 7 Marzo 2021
- Genova: a Villa Durazzo Pallavicini inaugurate le Grotte degli Inferi, la Sorgente e la Capanna rustica - 6 Marzo 2021