Operazione “Borghetto pulita”: disponibile il servizio gratuito #ANTAINFORMA

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Il Nucleo delle Guardie Ambientali Zoofile Volontarie di ANTA, adempiendo alla convenzione con il Comune di Borghetto Santo Spirito, da diverse settimane sta portando avanti l'Operazione "BORGHETTO PULITA".

Lo scopo del progetto è mettere finalmente la parola STOP al conferimento di rifiuti non prodotti sul territorio comunale, agli sbagli nella raccolta differenziata per migliorarne la gestione ed al problema delle deiezioni canine che sporcano la città. I Volontari stanno effettuando controlli ed appostamenti, sanzionando i trasgressori e fornendo indicazioni ai cittadini sulle corrette modalità di conferimento dei rifiuti.

I Volontari ANTA sono figure professionali formate ed esperte, che daranno un enorme contributo alle attività di difesa, controllo e tutela dell’ambiente e del territorio. Saranno un ottimo ausilio alla Polizia Locale in materia Ambientale e Zoofila.

Da qualche settimana il Nucleo delle Guardie Ambientali Zoofile di ANTA ha attivato un nuovo servizio gratuito per i cittadini #ANTAINFORMA, che gli consente di essere più presenti sul territorio. Per iscriversi basta inviare un messaggio Whatsapp al (+39) 391 494 7071 con scritto #ANTASI, in questo modo riceverete notizie ed aggiornamenti in tempo reale.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci