Condividi l'articolo

Si presenta con Alassio X Noi. Si tratta di una lista civica che tra l’altro è la prima nata in città prima ancora che iniziasse la campagna elettorale. I componenti della squadra sono stati presentati ieri sera all’auditorium dei Salesiani in un incontro pubblico. Nel corso della serata Aldo De Michelis ha illustrato i punti fondamentali del programma e perché ha deciso di candidarsi alle elezioni di giugno.

Sarò un sindaco a tempo pieno– precisa De Michelis- lascerò tutte le mie attività per potermi dedicare al bene della mia città. Una scelta difficile, ma nella quale credo molto con un gruppo di persone forti, coese capaci e determinate. Insieme amministreremo la città con un nuovo metodo rinunceremo a una parte della indennità per sostener il progetto YEPP a favore dei giovani” .

Tra gli elementi del programma figurano turismo, sociale, ambientea alle mini cabine, alla cura del verde, il turismo 365 giorni l’anno e lo sport con una particolare attenzione ai giovani e alla pulizia della città e alla differenziata, per ottenere finanziamenti, ai bandi europei. .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.