Alassio. Presentata la Lista Civica di Aldo De Michelis.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Si presenta con Alassio X Noi. Si tratta di una lista civica che tra l'altro è la prima nata in città prima ancora che iniziasse la campagna elettorale. I componenti della squadra sono stati presentati ieri sera all'auditorium dei Salesiani in un incontro pubblico. Nel corso della serata Aldo De Michelis ha illustrato i punti fondamentali del programma e perché ha deciso di candidarsi alle elezioni di giugno.

"Sarò un sindaco a tempo pieno- precisa De Michelis- lascerò tutte le mie attività per potermi dedicare al bene della mia città. Una scelta difficile, ma nella quale credo molto con un gruppo di persone forti, coese capaci e determinate. Insieme amministreremo la città con un nuovo metodo rinunceremo a una parte della indennità per sostener il progetto YEPP a favore dei giovani" .

Tra gli elementi del programma figurano turismo, sociale, ambientea alle mini cabine, alla cura del verde, il turismo 365 giorni l’anno e lo sport con una particolare attenzione ai giovani e alla pulizia della città e alla differenziata, per ottenere finanziamenti, ai bandi europei. .

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci