Condividi l'articolo

Santo Stefano di Magra. Giovedì 12 Gennaio 2023, ore 17:00, presso la biblioteca, presentazione del libro di Eleonora Scali dal titolo “La ricompensa“. La presentazione è a cura di Carmen Claps.

“La ricompensa” affronta il tema della dipendenza dai social. Fiordaliso, ex-miliardaria caduta in disgrazia, vorrebbe tornare a condurre la vita di un tempo; Guido, vittima di un’ingiustizia, brama vendetta; Sonia, la terapeuta che lo ha in cura, ambisce a conquistare il suo cuore. Perfect Life, un’insolita piattaforma social, piomba nelle loro esistenze promettendo la vita perfetta a cui ognuno di loro aspira, ma confondere virtuale con reale può portare a conseguenze inaspettate.

Eleonora Scali è nata a Firenze e si è laureata alla Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori. Dopo un ventennio come addetta stampa ha spostato la sua passione per la scrittura dal giornalismo alla narrativa. È autrice dei romanzi “Uomini bestiali e animali umani” (Lettere Animate 2015); “#Ciaopoveri” (edizioni Tripla E 2020); “Prove tecniche di solitudine” (Tabula Fati 2021); “La ricompensa” (edizioni Tripla E 2021); “Non vi odio” (edizioni Tripla E 2022). Eleonora è anche autrice e illustratrice di una quarantina di favole per bambini.

c.s.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.