Toirano: il 10 settembre apre il nuovo poliambulatorio specialistico "CURA POLO SANITARIO"

"Cura Polo Sanitario" il primo poliambulatorio in liguria aderente al Network Sanitario Codice Bianco.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Toirano. Apre i battenti per la prima volta, domattina, alle ore 8, il nuovissimo poliambulatorio medico CURA POLO SANITARIO situato al primo piano del Centro commerciale Il Ponte di Toirano, all’uscita del casello autostradale di Borghetto S. Spirito.

CURA, la prima struttura medica della Liguria aderente al network sanitario privato CODICE BIANCO, propone visite specialistiche, esami radiologici e diagnostica per immagini al costo del ticket o del tariffario regionale, in pochi giorni dalla prenotazione, quindi senza attese e senza impegnativa. Sono inoltre presenti, all’interno del centro medico, un avanzato ambulatorio chirurgico e studi di Odontoiatria e Ortodonzia specializzati nell’implantologia, sempre a costi in linea con la filosofia di CODICE BIANCO.

CURA POLO SANITARIO è stata ideata per garantire agli utenti una modernissima struttura, priva di barriere architettoniche, servita da parcheggi dedicati, con un’ampia sala d'aspetto e reception, facilmente raggiungibile anche dalle auto e dalle ambulanze per i pazienti disabili. Da qui, tre percorsi differenti guidano il paziente alla diagnostica per immagine, agli 11 ambulatori medici e infine all’ambulatorio chirurgico.

“Tramite l’adesione al network CODICE BIANCO, l’obiettivo è rendere la nostra offerta più accessibile al cittadino” afferma Barbara Monte Direttore di CURA POLO SANITARIO “fornendo soluzioni professionali, in pochi giorni e a prezzi sostenibili”.

Già presente in Romagna, Marche e Veneto con oltre 15 poliambulatori e le prestazioni di circa 300 medici specialisti, il network sanitario CODICE BIANCO arriva in Liguria con questa novità nel panorama delle strutture sanitarie.

“E la nostra offerta non finisce qui” afferma Gianluca Acquaviva Responsabile delle attività di sviluppo del network Codice Bianco, “infatti anche presso CURA è stato attivato il servizio CODICE BIANCO ORO per le visite specialistiche e le prestazioni effettuate con specifica scelta del medico o dell’equipe ed il servizio CODICE BIANCO A CASA TUA, per andare incontro alle esigenze delle persone con difficoltà di movimento”.

Prosegue Barbara Monte ““Il Polo intende proporsi come risposta rapida e professionale alle esigenze delle persone, grazie ad una struttura all’avanguardia, tecnologie avanzate e professionisti d’eccellenza. Attiveremo al più presto anche PERCORSI MULTIDISCIPLINARI che prendono in carico la persona nella sua globalità, per la cura di patologie diffuse come cefalee, infertilità e Nutrition Clinic, per la cura dell’obesità e del sovrappeso anche infantile".

Riprende Acquaviva “i Centri come CURA POLO SANITARIO sono punti di riferimento del territorio perché selezionati e certificati nella capacità di erogazione dei servizi, dall'accoglienza alla presa in carico del paziente, il tutto anche grazie agli strumenti che il network mette a disposizione. Abbiamo tra l’altro un settore interno in grado di gestire direttamente anche la formazione continua sia dei nostri operatori che del personale medico che collabora con noi. Il nostro è un sistema moderno, completo ed affidabile, dove nulla è lasciato al caso perché in gioco è la salute delle persone”.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci