Roberto Pizzorno è confermato Delegato C.O.N.I. della provincia di Savona per il prossimo quadriennio olimpico 2017-2020

Il prof. Giovanni Besio sarà ancora il Coordinatore dello Staff Tecnico provinciale savonese.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Il neo Presidente Regionale Antonio Micillo eletto all'unanimità alla guida del CONI Regionale sostituendo Vittorio Ottonello, Presidente uscente dopo otto anni di mandato ha Delegato per la Provincia di Savona Roberto Pizzorno, 57 anni, dirigente sportivo già insignito della stella d'argento al merito sportivo CONI, nominato recentemente Cavaliere della Repubblica, che ha ricoperto importanti incarichi nazionali e regionali nella Federazione Pallapugno e Badminton, nell'Ente di Promozione Centro Sportivo Libertas, nell'Unione Nazionale Veterani dello Sport, nell'Associazione benemerita Ansmes. Pizzorno continuerà ad essere il punto di riferimento per il mondo sportivo savonese, continuando la sua opera di diffusione e promozione dello sport, organizzando manifestazioni promozionali, cerimonie di premiazione ed attuando i molti progetti nazionali che in sede provinciale hanno avuto sempre la massima adesione.

Il professore Giovanni Besio, riconfermato nel ruolo di Coordinatore tecnico provinciale che ricopre da molti anni, avrà il compito di curare la parte tecnica dei progetti e delle iniziative locali, coordinando lo staff tecnico provinciale in via di composizione.

Presidente del Comitato Regionale Ligure: Antonio Micillo
Anna Del Vigo - Vice Presidente Vicario
Pino Raiola - Vice Presidente
Filippo Tassara - Vice Presidente della Scuola Regionale dello Sport con mandato operativo

Delegati provinciali CONI:
Genova: Rino Zappalà (nuovo)
Savona: Roberto Pizzorno (confermato)
Imperia: Alessandro Zunino (nuovo)
La Spezia: Augusto Franchetti Rosada (nuovo)

Coordinatore tecnico provinciale Savona:
Giovanni Besio

Istituite varie Commissioni e deliberato anche il Consiglio Direttivo della Scuola Sport (Oltre al Presidente Antonio Micillo ed il Vice Presidente Filippo Tassara quali componenti il Consiglio: Anna Del Vigo, Alberto Bennati, Marco Callai, Tiziano Pesce, Furio Ginori.)

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci