La RunRivieraRun protagonista alla Maratona di Milano

Ferrari Innovations

Trasferta milanese per la ASD RunRivieraRun .

Il prossimo fine settimana la ASD RunRivieraRun sarà impegnata a Milano in occasione della Milano Marathon con 30 atleti, che saranno impegnati tra maratona e staffetta.

Sabato 1° aprile alle ore 17.30, in occasione dell’Expo Milano Marathon, sarà, inoltre, presentata la sesta edizione della RunRivieraRun International HalfMarathon.

Il Marathon Village si fa sempre più grande e più bello! Più di 5000mq da visitare tra stand degli sponsor, Onlus e maratone amiche, tra cui la RunRivieraRun. L’Expo sarà allestito nel piazzale Carlo Magno, 1, zona Fiera MilanoCity, dove prenderà il via anche la BIT – Borsa del Turismo Internazionale.

In anteprima sarà presentato il video della RunRivieraRun 2017 che vedrà come testimonial ufficiale la primatista italiana di mezza maratona l’atleta Nadia Ejjafini. L’atleta ed alcuni associati della ASD RunRivieraRun sono stati gli attori delle riprese video girate il 27 febbraio scorso lungo il percorso della mezza maratona dal Malpasso di Varigotti alla Marina di Loano, passando per i centri storici di Finalpia, Finalmarina, Finalborgo, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci