Domenica prossima a Pietra Ligure torna il Mercato della Riviera delle Palme

Ferrari Innovations

Pietra Ligure. Domenica 1° settembre a grande richiesta tornerà a Pietra Ligure l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto. Nella suggestiva location del vasto ed elegante viale della Repubblica "Il Mercato Riviera delle Palme" offrirà a residenti e turisti una grande possibilità: quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento uomo e donna alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi, con banchi ricchi di intimo, biancheria per la casa, scarpe e borse, solo per citare qualche esempio. E naturalmente non mancherà il caratteristico banco della farinata.

L’appuntamento è dalle 8 alle 19.30 presso il viale della Repubblica, anche in caso di pioggia ed è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio. I consiglieri del consorzio di ambulanti che hanno ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” Richard Biffi, Giorgio Calvi, Cristian Carella, Alessandro Oddera e Cristian Vercelloni invitano tutti coloro (turisti e residenti in tutto il comprensorio) che ormai li seguono con passione, a partecipare numerosi.

Per seguire tutte le novità e maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Mercato Riviera delle Palme”.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci