Condividi l'articolo

La Pro Loco Loano nell’Assemblea dei Soci del 30 giugno u.s. ha deliberato che, onde evitare assembramenti e dare un seppur piccolo aiuto alle attività commerciali che hanno attraversato un momento difficile, quest’anno non organizzerà la consueta “Sagra del Fritto Misto di Pesce” e la manifestazione “Miss Pro LOCO Loano”.

Ciò rientra anche nell’intesa di uguale tenore condivisa con le Pro Loco del Bacino del Pollupice e con alcune Pro Loco della Val Bormida.

Ci dispiace non poter offrire questi momenti di svago a turisti e cittadini ma stante il perdurare della situazione Covid-19 abbiamo compiuto questa scelta difficile per la nostra Associazione, ma doverosa.

Speriamo comunque che i cittadini si ricordino che in sede di dichiarazione dei redditi possono donarci il 5 per mille in quanto Associazione di Promozione Sociale, in modo da aiutarci a proseguire la nostra attività. Il nostro Codice Fiscale è: 90042100090

Ricordiamo anche che provvisoriamente presso la nostra sede nella Marina di Loano troverete l’ufficio IAT – Informazione Accoglienza Turistica – del Comune di Loano.

La Presidente
Maria Giuliana Amelotti

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici