Loano, prima edizione del 4Chiese Trail I° memorial Lucio Burastero

Trofeo "Caviglia d'Acciaio a Corrado Ramorino di genova

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Si è conclusa con un grande successo la prima edizione del 4Chiese Trail I° memorial Lucio Burastero, organizzata dall’ASD KRAV MAGA PARABELLUM e svoltasi mattina 19 novembre in località Verzi di Loano. Gara di Trail Running che ha visto al via 172 partecipantil . Gli atleti si sono sfidati su un percorso di 17km e 1200 metri di dislivello positivo che si snodava fra i monti dell’entroterra Loanese.

La gara ha visto al via fra gli altri campioni internazionali del calibro di Marco Olmo, Pablo Barnes e Virginia Olivieri (Berg Team) classificatasi seconda donna in 2:13.26, protagonisti della gara sono stati anche: Martina Benincasa (Trail Runners Finale) classificata terza donna con il tempo di 2:26.15 e Sonia Maria Balbis (Pam Mondovì) prima donna con il tempo di 2:09.44 questo per quanto riguarda il podio femminile, mentre per quanto riguarda gli uomini mattatori sono stati Eugenio Marcarelli (ASD Cisano 2.0) terzo in 1:54.52, Barlocco Mattia (Durbano Gas Energy) secondo in 1:46.42 e soprattutto Corrado Ramorino (Berg Team / Città di Genova) che si è aggiudicato il trofeo “Caviglia d’Acciaio 2017” classificandosi primo assoluto con il tempo mostruoso di 1:43:19.

Le ottima condizioni climatiche hanno favorito la buona riuscita dell’evento, che si è svolto in un clima festoso e di solidarietà e che vedrà parte del ricavato devoluto al Team Di.Di. Diversamente Disabili Onlus e parte a Find the Cure.

C.S.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci