Loano prepara il "Capodanno in Piazza"

Una notte magica che farà ballare con uno dei più famosi dj: Mario Fargetta, in arte "Get Far".

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Loano sta preparando il “Capodanno in piazza” per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. La città saluterà la fine del 2016, regalando una notte magica che farà ballare con uno dei più famosi dj: Mario Fargetta, in arte "Get Far".

A Capodanno Piazza Italia, cuore della città dei Doria, tornerà a pulsare al ritmo della musica da discoteca. – Dice l’Assessore Remo Zaccaria - Nelle feste di natale accoglieremo i turisti con concerti, mercatini e spettacoli per i più piccoli. Inoltre, visto il successo delle due passate edizioni abbiamo confermato l’evento di fine anno, con l’intento di offrire un motivo in più per scegliere Loano come meta delle vacanze natalizie. L'obiettivo della serata è di offrire, dopo il cenone, l'occasione di festeggiare la fine dell'anno con un evento gratuito e aperto ad una fascia ampia di turisti e residenti. Il turismo è la nostra principale economia ed è importante sostenerlo tutto l’anno con manifestazioni di forte intrattenimento e richiamo”.

La serata prenderà il via alle ore 22.30 con il dj-set curato dal giovane e già affermato dj/producer NCL.

Dalle 23.30, arriverà in consolle Fargetta, lo storico disc jockey di Radio DEEJAY, con la musica house e dance e alcuni dei suoi successi disco e remix internazionali che animeranno la piazza fino a tarda notte.

La festa proseguirà il primo gennaio, con gli spettacolari fuochi d'artificio in programma alle 18.00 sul molo Kursaal.

Il dj Mario Get Far Fargetta ha spopolato raggiugendo importanti record di ascolti grazie al programma cult dance “Deejay Time” in onda su Radio DEEJAY.

Il “Deejay Time” è stato uno dei simboli degli anni ‘90 in Italia, nella sua lunga storia ha lanciato tormentoni, personaggi e tendenze nonché reso popolari decine di brani e artisti legati a più svariati generi di musica dance.

Fargetta è anche uno dei più noti produttori discografici d'Europa. Tra le sue più importanti produzioni ricordiamo: Music, Music is Moving, Your Love, Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali mentre con il progetto Tamperer ft. Maya “Feel It” ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita nel Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più due milioni di copie.

Nel 2006, con lo pseudonimo Get Far, Mario Fargetta, ha prodotto la hit Shining Star interpretata da Sagi Rei. Il brano è entrato, in poco tempo, nelle charts radiofoniche europee e ha raggiunto le prime posizioni in Francia, Belgio, Olanda, Italia , ottenendo grande airplay su BBC 1 Radio1. Shining Star è restata per oltre due mesi nella Hot-Dance Airplay di Bilboard divenendo uno dei pezzi dance più suonati nell’estate 2007 da moltissimi top Dj di tutto il mondo. Sempre nel 2006, Mario Fargetta, è stato premiato con il Leone d’ Oro alla carriera per la musica e per la carriera radiofonica.

Nel 2008 ha pubblicato, sempre con la voce di Sagi Rei, il singolo All I Need . Ancora nel 2008 Mario Fargetta è stato insignito del Premio Saint-Vincent per la professionalità, l’ innovazione nel panorama radiofonico e con il premio Grolle D’ Oro come miglior DJ.

Il 2009 è stato l’anno di The Radio cantato da H-Boogie, regina del soul inglese. Il brano ha raggiunto il primo posto della Hot-Dance Airplay di Bilboard, la nota classifica americana della rivista Bilboard e svetta in tutte le classifiche europee.

Nel 2010 è uscito Free nuova produzione interpretata da Vaanya Diva. Il solo video ha superato i due milioni e mezzo di visualizzazioni su youtube in pochissimo tempo. Nel 2011 Get Far ha pubblicato This is how to feels vs. Jill Jones (già interprete di “Mia Boca” prodotta da Prince). Sempre nel 2011 esce The Champions Of The World e Fission, traccia indirizzata al mondo club che viene supportato dai migliori DJ internazionali.

In occasione del Festival di Sanremo 2012 Get Far Fargetta è ospite dell’amico Gigi D’ Alessio sul palco del teatro Ariston dove porta, per la prima volta in gara, la dance-music all’ interno del Festival remixando la canzone “Respirare” cantata, appunto, da Gigi D’Alessio e da Loredana Bertè.

La passione per la radio è cosa ben nota per Get Far che dai primi di Aprile 2012 ha lanciato il suo nuovo Radio Show “We Are Massive Radio Show” in diretta tutte le settimane su M2o.
A Febbraio 2013 è nata la Get Over Records e “If I Ever” è il primo singolo.

Dicembre 2015 segna il ritorno di Mario Get Far Fargetta a “Radio deejay” al fianco del suo amico Albertino tutti i giorni dalle 14 alle 16. Nel frattempo continua a viaggiare per l’Italia e il mondo con i suoi dj set elettrizzanti e carichi di entusiasmo, esibendo sempre il meglio del panorama musicale!

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci