Loano: Improvvisamente Tu
Venerdì 1 luglio, a Loano, si svolgerà la serata di musica e danza “Improvvisamente tu…” organizzato dall’A.S.D. Modern Jazz Dance di Loano.
Venerdì 1 luglio, a Loano, si svolgerà la serata di musica e danza “Improvvisamente tu…”, organizzato dall’A.S.D. Modern Jazz Dance di Loano in collaborazione con la J. Flemm Urban dance di Savona con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.
Alle ore 21.00, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, hip hop e canto saranno al centro dello show diretto da Teo Chirico.
Protagonisti saranno le allieve e gli allievi (7/19 anni) della Modern Jazz Dance di Loano che interpreteranno le coreografie di Denis Orru.
Il sipario si alzerà anche sulla J. Flemm Urban dance di Savona che interverrà nella serata con il quadro coreografico di danza urbana “C’era una volta” firmato da Lady Aisha.
Nella serata la danza intreccerà la voce delle allieve del corso di canto, che eseguiranno brani tratti dal repertorio internazionale la cui interpretazione è stata curata dall’insegnante Teo Chirico.
L’ingresso è gratuito, saranno raccolti fondi a favore dell’Associazione Mani.
c.s.
- Gli scout di Albenga daranno voce alla Liguria - 4 Marzo 2021
- Ferrovie: interventi di potenziamento sulla Trofarello-Fossano - 4 Marzo 2021
- Da Poste Italiane una cartolina filatelica per celebrare la Festa della donna - 4 Marzo 2021