Condividi l'articolo

Loano. «Mia pûre… basta che ti catti» è lo slogan del “Desbarassu de Löa” organizzato dal Comitato Loanese con il patrocinio del Comune di Loano.

Venerdì 20 agosto dalle 10 e fino alle 23 i commercianti del centro storico e della passeggiata offriranno a turisti e loanesi ghiotte occasioni di shopping, rese ancora più interessanti dalle “offerte speciali” degli ultimi giorni di saldi estivi.

Sulle bancarelle si potranno trovare i migliori capi di abbigliamento per uomo e donna, intimo, accessori, calzature, biancheria per la casa, oggettistica e molto altro.

Il Comitato Loanese riunisce Confcommercio Loano, Fipe Loano, Associazione Balneari Loanesi, Associazione Loanese Albergatori, Pro Loco Loano ASP, Associazione Vecchia Loano, Associazione Culturale Polivalente. L’associazione si propone di creare «nuovi percorsi di sviluppo locale, cooperando con l’amministrazione e con il tessuto sociale e così fornire un contributo di valore alla comunità loanese».

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.