Continua la raccolta fondi della Croce Rossa di Loano per una nuova ambulanza

Continua la raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Profumeria Simonini

In vista delle festività natalizie il Comitato di Loano della Croce Rossa Italiana è impegnato nel proseguimento della raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza di soccorso indispensabile per continuare a garantire ai loanesi ed ai nostri ospiti un alto standard di sicurezza ed efficenza in caso di necessità.

Da quest’anno i volontari CRI sono presenti al mercatino “Villaggio Magie di Natale” con una “casetta” dove vengono distribuite caramelle, dolci, addobbi natalizi, gadgets, calendari, the caldo e zucchero filato, le offerte raccolte verranno versate sul conto corrente dedicato alla raccolta fondi pro nuova ambulanza.

L’appuntamento è per Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre, poi dal 7 al 10 e il 16 e 17 Dicembre ed infine tutti i giorni dal 22 Dicembre al 7 Gennaio. Orario dalle 15.00 alle 19.30.

Vi aspettiamo, non scordate di passare dalla”casetta” della CRI per un’offerta che serve a tutti noi.

Anche quest’anno, poi, la Croce Rossa di Loano propone l’iniziativa “Babbo Natale a casa tua”. La notte del 24 dicembre un Volontario della CRI loanese opportunamente camuffato da “papà Natale”, accompagnato dai suoi amici folletti, arriverà direttamente a casa di chiunque ne farà richiesta per consegnare ai bambini i regali acquistati dai genitori.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 345 4544512 o lo019.669085 o rivolgersi alla sede di piazza Aicardi 5. Anche in questo caso tutte le offerte raccolte saranno utilizzate per l’acquisto della nuova ambulanza di soccorso.

Tutti coloro che vorranno sostenere la nostra raccolta fondi potranno anche effettuare un bonifico sul conto dedicato:

IBAN: IT 57 G 0311 1494 3000 0000 0002 09 aperto presso l'UBI Banca di Corso Europa, ogni donazione effettuata tramite bonifico bancario o assegno, consegnato presso la sede CRI di Piazza Aicardi 5, è fiscalmente detraibile.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Borghetto Revisioni