Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

La diffusione TV del Trofeo Laigueglia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Trofeo Laugueglia rappresenterà anche l’apertura dell’edizione 2018 della Ciclismo Cup, la challenge sportiva cui appartengono tutte le gare italiane di classe 1 e HC.

A pochi giorni dall’appuntamento con la 55a edizione del Trofeo Laigueglia, in programma domenica 11 febbraio, la cittadina ligure si sta preparando al meglio per accogliere i tanti appassionati che, come sempre, il prossimo weekend potranno assistere alla gara d’apertura del calendario italiano.

Il Trofeo Laigueglia rappresenterà anche l’apertura dell’edizione 2018 della Ciclismo Cup, la challenge sportiva cui appartengono tutte le gare italiane di classe 1 e HC, che prevede una classifica individuale e a squadre e che, grazie all’accordo tra Lega Ciclismo Professionistico e PMG Sport, godrà di un’ampia copertura televisiva.

Si tratta di progetto che, oltre a garantire una produzione televisiva di qualità, consente alle gare italiane, e al Trofeo Laigueglia in questo caso, di essere valutate in sede internazionale in modo diverso, in maniera più rispondente al valore effettivo delle corse e a poter raccontare meglio ogni singolo evento, inserendolo in una cornice unitaria attenta ai valori della tradizione e dell’innovazione.

Ecco la copertura del Trofeo Laigueglia: dalle ore 17,30 di domenica sarà trasmessa una sintesi dalle piattaforme web della Pmgsport.it (pagina Facebook e http://www.pmgsport.it/), Repubblica.it, Cyclingpro.net, Ciclismo.sportgo.tv, Tuttobiciweb.it, OAsport.it, Direttaciclismo.it, Mondiali.net e Federciclismo.it.

Sempre alle ore 17,30 la sintesi sarà trasmessa dall’emittente francese Equipe TV mentre l’appuntamento su Rai Sport è previsto per la stessa serata di domenica a partire dalle ore 23,00. Sono previste inoltre sintesi su Eleven Sport (USA e Canada) e Flobikes (Nord America, Centro America e Sud America).

c.s.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: