Condividi l'articolo

ATTENZIONE

Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.

Laigueglia. Una corsa in bici solo per donne su un percorso unico di 89 chilometri,. Domenica 6 ottobre è in programm la “Granfondo La Rosa Laigueglia”, manifestazione riservata esclusivamente alla categoria donne Master Amatori ed è aperta a tutte le tesserate Acsi, Fci e agli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione per l’anno 2019.

L’evento fa parte del campionato nazionale femminile Tra Sole Donne, la prima challenge femminile di ciclismo su strada, della quale la Granfondo La Rosa Laigueglia è la terza e ultima tappa. La Granfondo La Rosa Laigueglia avrà un testimonial d’eccezione: Damiano Cunego, ex professionista, sarà presente nel fine settimana di gara a Laigueglia, e dispenserà consigli alle ragazze che vorranno affrontare la Granfondo.

La partenza è prevista sul lungomare di Laigueglia e l’arrivo in salita a Colla Micheri. Un tracciato a picco sul mare, tra salite e discese, per un totale di quasi 1.400 metri di dislivello.

Ulteriori informazioni sulla gara sono disponibili su https://web.archive.org/web/20191012101627/https://www.gsalpi.com/larosa/it/

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.