Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Secondo appuntamento con la Rassegna 2018 del Teatro Casone di Ortovero

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 23 Febbraio è partita la rassegna 2018 del Teatro Casone di Ortovero, che quest’anno più degli anni passati si dimostrerà avvincente ed eterogenea, svariando dalla commedia al teatro dialettale, dalla musica ai monologhi impegnati.

Gli eventi, curati dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione del Direttore Artistico Nando Rizzo, avranno cadenza mensile da febbraio a giugno e vedranno impegnati prevalentemente attori, cantanti e compagnie del nostro territorio.

Il secondo spettacolo che avrà luogo giovedì 22 Marzo alle ore 21,00, della compagnia teatrale albenganese “La valigia del Comico”, sarà ambientato a Sanremo nel 1932, nella grande casa borghese della famiglia De Ferrari, ricchi banchieri con tradizioni militari. Alle due di notte suona il campanello e si trova un neonato in una cesta con un biglietto molto compromettente, davanti alla porta. Da quel momento parte una serie di situazioni divertenti e misteriose tese a risolvere il “giallo” della paternità del bambino, scoprendo che tutti i maschi della famiglia hanno qualche altarino da nascondere.

Gli altri appuntamenti saranno il 20 Aprile con una serata a scopo benefico dell’associazione Bastapoco Onlus intitolata “Bastapoco per ridere”, mentre il 25 Maggio la Compagnia A.E.R.E.A porterà in scena “La misteriosa scomparsa di W ” di Stefano Benni con la regia di Damiano Fortunato. In ultimo il 15 Giugno serata di teatro dialettale con I belli che andêti e la commedia “Ö PEZO DOVIÂ ANCÖN VEGNÌ” di Eugenio Rusca.

Per informazioni o prenotazioni rivolgersi al 333.6701254 del consigliere comunale Anna Armato.

C.S.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: