Condividi l'articolo

Finale Ligure. Dopo il successo estivo della piccola escape room “Wonderland”, da sabato 24 Ottobre a domenica 1 Novembre, al Palazzo del Tribunale di Finalborgo apre una nuova avventura per famiglie con bambini dagli 8 ai 12 anni a tema horror: The horror inside, Una piccola escape room di Halloween, in cui i bambini, insieme ai loro genitori, potranno mettere alla prova il loro coraggio.

Una camera chiusa da molto tempo da cui provengono strani rumori. Nessuno sa spiegare cosa accada in quella stanza, ma… chi vi è entrato non ne è più uscito. Tra enigmi e misteri da svelare i nostri piccoli ospiti dovranno trovare la chiave per aprire la porta giusta.

L’ingresso è organizzato in modo da ospitare un gruppo famigliare alla volta di massimo 4 persone e non sarà possibile l’accesso a chi non ha acquistato il biglietto sul sito www.teatrodelleudienze.org

L’evento è stato realizzato con il sostegno di Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando “Rincontriamoci” e il contributo del Comune di Finale Ligure.

Ingresso The horror inside: 25 euro (per un nucleo famigliare massimo di 4 persone)

INFO e BIGLIETTI: https://www.teatrodelleudienze.org – {{email address=}} – Tel 351 569 93 39

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.