Keiko d'Autunno: a Finale Ligure lo stage interregionale gratuito di Aikido del Nord-Ovest Italia

Pista Kart Indoor Albenga

Finale Ligure. La Scuola Aikido di Finale Ligure, Tovo San Giacomo e Villanova d'Albenga, sezione della Polisportiva del Finale A.S.D., è lieta di invitarvi al Keiko d'Autunno - Stage Interregionale gratuito di Aikido del Nord-Ovest Italia, che si terrà presso il Palasport Alessia Berruti di Finale Ligure il 19-20 Ottobre 2019.

L'evento, unico nel suo genere sul territorio italiano, è organizzato in collaborazione con la Polisportiva del Finale, e prevede la partecipazione di 28 Dojo (palestre di Aikido), di Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta, affiliati all'Associazione di Cultura Tradizionale Giapponese Aikikai d'Italia.

Nella giornata di domenica, a partire dalle ore 12.45 è prevista un'Embukai, ovvero una dimostrazione aperta al pubblico, (della durata di circa 30-40 minuti), con esibizione da parte di alcuni dei Maestri più importanti d'Italia, fino al grado di cintura nera 7° dan Shihan, (Shihan = "Maestro Guida"); in Italia sono solo 7 le persone ad avere raggiunto questo grado.

In occasione di questo evento a carattere sportivo e culturale, presso il Palasport Alessia Berruti saranno esposte, in una mostra dal titolo "Volti d'Oriente" alcune delle splendide ed affascinanti immagini del fotografo Pietro Alberelli.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Centro Revisione Arnaldi