La troupe statunitense di “The Voyager” a Finale Ligure

Il programma di viaggio per famiglie andrà in onda sulla NBC

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Finale Ligure - La troupe statunitense del programma “The Voyager” ha effettuato riprese il 10, 11 e 12 settembre a Finale Ligure, in particolare a Finalborgo, sul lungomare di Finalmarina ed a Varigotti, finalizzate alla realizzazione di una puntata del format televisivo statunitense dedicato al target familiare che andrà in onda nella prossima primavera sulla NBC.

A Finalborgo martedì 11 settembre in particolare il presentatore Josh Garcia e Lorenzo, una guida locale, hanno girato in bici nelle vie e piazze per mostrare le bellezze del luogo tra cui anche le botteghe artigiane. In parallelo, un’altra troupe composta da 2 persone ha effettuato quelle che in gergo si chiamano "beauty shoot", ovvero riprese panoramiche di Finale, Varigotti, Finalborgo, Verezzi anche con l’ausilio del drone.

La troupe ha anche fatto vista a Noli, a Verezzi e poi a Cervo.

La National Broadcasting Company, abbreviata in NBC, è una azienda radiotelevisiva statunitense la cui sede principale è New York. Ha una sede secondaria a Burbank, in California. L'emittente è ricevuta da 112 milioni di famiglie americane e fornisce programmazione a oltre 200 emittenti affiliate.

Si tratta di un momento di forte promozione per il territorio, a costo zero, che consentirà di raggiungere un target molto importante composto da famiglie statunitensi che potranno quindi considerare la possibilità di soggiornare a Finale Ligure trovando ciò che più a loro piace: bellissimi centri storici, buona cucina, tradizioni locali e artigianato, ed un bellissmo mare ed accanto un meraviglioso entroterra.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci