Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Finale Ligure: premiazione del contest “Un poster ad arte” promosso dall’Azienda Acqua Minerale Calizzano

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 23 novembre 2018 alle ore 15.30 presso la Sala Gallesio del Comune di Finale Ligure vi ricordiamo che si terrà la premiazione del contest promosso dall’Azienda Calizzano.

I dodici ragazzi dell’istituto Giovanni Falcone di Loano che parteciperanno a questo progetto verranno valutati e premiati con una targa di riconoscimento, oltre che vedere le proprie opere sul calendario dell’anno 2019 dell’Azienda Acqua Minerale Calizzano.

Verranno assegnati due premi:

  • “Premio Giuria Popolare”, il giudizio è costituito da tutti coloro che andranno a votare sul profilo Facebook dell’Azienda Calizzano.
  • “Premio Giuria Tecnica” verrà proclamato dalla giuria tecnica di cui fanno parte: l’architetto Eleonora Testa, l’architetto Eleonora Spotorno, il designer Gabriele Villa, la giornalista Silvia Andreetto, la Preside dell’Istituto Falcone Ivana Mandraccia, la titolare del Bar Ferro (di Finale Ligure) Elena Casanova e la dirigenza dell’Azienda Calizzano costituita dall’Amministratore Delegato Angelo Nan, dall’Ing. Paolo Nan e dal Dott. Ennio Riolfo.

Presidente di Giuria il Professore Sergio Olivotti.

L’Azienda Calizzano donerà all’istituto n. 08 Tavolette Grafiche per Dipingere, Disegnare ed Editare Foto.

Siete tutti invitati a partecipare gratuitamente e in gran numero per sostenere questi giovani ragazzi e il loro talento, i quali hanno partecipato con grande passione e impegno.

Vi aspettiamo numerosi!

c.s.

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: