Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Finale Ligure: inaugurato il nuovo spazio ENEL, più servizi per i cittadini

Tempo di lettura: 1 minuto

Enel sempre più vicina al territorio con la nuova apertura di via Torino

Finale Ligure. Enel ancora più vicina ai cittadini di Finale Ligure grazie al nuovo spazio Enel che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio. L’ufficio di via Torino 30-32 costituirà un punto di riferimento per tutta la città, sia per le forniture elettricità e gas sia per le soluzioni di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Al taglio del nastro sono intervenuti Rosa Marilena Assessore alla Polizia Locale e Attività Produttive, Tommaso e Giuseppe Molinari Titolari dell’Azienda Partner Sam Srl, e per Enel Roberto Orlandi, Responsabile dei negozi partner per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e Giuseppe Ratto Channel Manager negozi partner Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Sam è un’azienda attiva sul territorio da diversi anni specializzata nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. La collaborazione con Enel ha portato alla rapida crescita di questa Azienda facendone un importantissimo punto di riferimento per il territorio con l’apertura di 4 punti vendita in provincia di Savona a Cairo Montenotte, Loano, Varazze e Finale Ligure.

Il negozio nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

“Questa nuova apertura – ha dichiarato Roberto Orlandi per Enel – rafforza ulteriormente la nostra presenza sul territorio e su tutta la Liguria. I colleghi che lavoreranno presso il nuovo Spazio Enel saranno un punto di riferimento importante sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.

Lo Spazio Enel di Finale Ligure sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e il pomeriggio dalla 15.30 alle 18.30. Il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30.

c.s.

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: