Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Finalborgo, al Teatro delle Udienze la prima nazionale di “Non toccare le lancette”

Tempo di lettura: 1 minuto

D​ebutto in prima nazionale di Trabateatro – compagnia teatrale indipendente.

Una prima nazionale sabato 19 Novembre alle ore 21 al Teatro delle Udienze di Finalborgo.

Ospite sarà il nuovo spettacolo di Trabateatro, compagnia teatrale indipendente attiva sul panorama internazionale, dal titolo “NON TOCCARE LE LANCETTE” un “Omaggio grato a Malzieu, Meliés, Mallarmé e Mamè” scritto e diretto da Annapaola Bardeloni con Annapaola Bardeloni e Chiara Tessiore, musiche di Stefan Gandolfo.

Si racconta la Storia di Jean che ​nasce nel giorno più freddo di mai, col cuore ghiacciato. ​O forse la storia di Madeleine che aggiusta le persone ​e che, nel giorno più freddo di mai, salva il piccolo cuore​ ghiacciato mettendoci dentro un ​orologio a cucù. Un passerotto a carica automatica​, però,​ ​è cosa troppo fragile e non può sopportare i sentimenti estremi … la collera … l’amore. Per questo, forse, è la storia di Nanucha, la bailarina peque​nita dagli occhi sabbiati, che balla sopra al tempo di quelle lancette facendole tremare … facendole fermare – ​O meglio è forse dire che è solo una storia. L’ennesima storia di cuori che si rompono per ricominciare poi a ticchettare.

… Regola numero uno…. Regola numero due… Regola numero tre…. Regola numero quattro: “Contemplati e vediti angelo! E muori e torna Che il cristallo sia l’arte o la mistica ebbrezza

Info e prenotazioni:

Teatro delle Udienze
Piazza del Tribunale, Finalborgo – Finale Ligure (SV)
Tel. 327 47 43 920
E-mail {{email address=moc.l1614703389iamg@1614703389eznei1614703389duell1614703389edort1614703389aet1614703389}}
www.teatrodelleudienze.org

c.s.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: