Domenica 27 ottobre l’ottava edizione della RunRivieraRun HalfMarathon

Varigotti (Finale Ligure) – Loano (Marina di Loano), 21 km. e 97 mt

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Domenica 27 ottobre 2019 alle ore 9.30 prenderà il via l’ottava edizione della RunRivieraRun International HalfMarathon, categoria Bronze, con partenza da Finale Ligure (Varigotti – Loc. Malpasso) ed arrivo a Loano (Marina di Loano).

Un evento fortemente voluto dalla Provincia di Savona in collaborazione con i Comuni di Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano, ideato ed organizzato da ASD RunRivieraRun.

Un evento unico in un panorama meravigliosamente suggestivo sarà quello che si svilupperà attraverso una mezza maratona di km. 21,097 che partirà da Finale Ligure, toccando tutti i borghi della cittadina rivierasca (Varigotti, Finalmarina, Finalpia e Finalborgo), attraverserà Borgio Verezzi, Pietra Ligure tra lungomare e centro storico e terminerà a Loano, prima passando attraverso il suo cuore pulsante del centro , poi concludendo nella splendida cornice del rinnovato porto turistico, Marina di Loano.

RunRivieraRun HalfMarathon, alla sua ottava edizione e classificata “internazionale” dal 2015, ora categoria Bronze, nasce per diventare un evento, non solo sportivo, nel quale lo sport e la scienza si uniscono, sport come alimentazione, sport come benessere, sport come salute, sport come attività motoria che aiuta a vivere

E RunRivieraRun non è solo una gara…è il Village sabato 26 ottobre nel Complesso Monumentale di Santa Caterina a Finalborgo con incontri, esposizione di aziende sponsor, massaggi oltre al ritiro dei pettorali e dei pacchi gara.

Nel 2019 due saranno le novità di corollario alla Half Marathon: LA8 da Varigotti a Finalborgo di circa 8 km. e La Regina Relay Half Marathon, la staffetta di 8 e 13 km. (2 persone con cambio a Finalborgo); entrambe gare non competitiva. La 8 KM è organizzata in collaborazione con Finalborgo.it

“Tutti al traguardo, Tutti vincitori” è lo slogan della RunRivieraRun perché tutti i nostri runners, nel momento in cui tagliano il traguardo, sono i nostri vincitori, i nostri protagonisti.

I primati della corsa appartengono a Ezekiel Kiprotich Meli (KEN) 1:02:52 e Ruth Chebitok: 1.13.55.

Programma e regolamenteo consultabili sul sito di RunRivieraRun.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci