BORGO by NIGHT RUNNING

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Sabato 16 luglio, a Finalborgo, si è corsa la splendida quarta edizione della gara podistica Borgo By Night Running, che ha visto la presenza di almeno 250 runners per percorrere un circuito di 5 km circa all’interno di uno dei Borghi più Belli d’Italia, creando, all’interno del Borgo, un clima festoso e di sport.

Al primo posto, dopo uno sprint spalla a spalla, pari merito per Savio Ghebrehanna della Cambiaso Risso Running Team Genova e Imberciadori Enrico delle Fecce Zene che hanno chiuso in 16.28

Terzo classificato Leonardo Gaglione dell’Atletica Run Finale in 16.38 che ha preceduto l’atleta del Team organizzatore dell’evento, l’Asd RunRivieraRun, il loanese Ivan Cappelli.

Tra le donne lotta serrata tra le prime tre con la vittoria di Antonella Rabbia della Brancaleone Asti in 21.17, davanti alla giovane Valsecchi Ratto Camilla della Atletica Lecco Colombo Costruzioni in 21.26 e la valdostana Elisa Vitton Mea dell’Atletica Cogne in 21.38.

Le premiazioni si sono tenute nello splendido scenario del Primo Chiostro del Complesso Monumentale di Santa Caterina.

Premi per i primi dieci assoluti maschili e femminili, premi di categoria e premi ad estrazione.

Tra le diverse categorie i vincitori sono stati: David Melis, Andrea Foresta, Gilberto Fracchia, Alberto Siviero, Gianni Pandoro, Martina Benincasa, Silvia Ronco, Silvia Frontini, Fernanda Ferrabone e Imma Fersili.

La Borgo by Night Running rappresenta la terza tappa 2016 delle gare TUNE-Up della RunRivieraRun HalfMarathon, la mezza maratona che si svolgerà il 23 ottobre da Varigotti a Loano, passando per Finalpia, Finalmarina, Finalborgo, Borgio Verezzi e Pietra Ligure.

L’evento Borgo By Night Running è stato organizzato dalla ASD RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Finale Ligure, AICS e Finalborgo.it.

I premi dell’evento sono stati offerti da Noberasco, Acqua Calizzano, Weleda, Conad Toirano e Finale, New Balance, dal ristorante Ai Torchi, dal residence Adelaide, dalla caffetteria Giovannacci di Finalborgo, La Casa di Gianni Vigone, Bagni Lido di Borgio Verezzi, il Ristorante il Veliero di Borgio Verezzi, Panetteria Parodi e due bellissime ceste di prodotti offerte dalle attività commerciali di Finalborgo.it

Per il Pasta party un grazie a Gallo 1955, Panificio Cassullo e Croce Verde di Finalborgo.

Per lo spugnaggio grazie ad Alimentari Sambarino e per la distribuzione dell’acqua nel dopo gara un grazie a Latteria Marta e a tutti i fantastici Angels RunRivieraRun disseminati lungo il percorso.

Warm Up a cura della Palestra Firpo di Finalborgo.

Si ringraziano, inoltre, il Doria Nuoto Loano e il Residence Holidays di Pietra Ligure per il supporto.

Progetto Charity 2016 a favore di Casa Vacanza della Coop. Sociale Coesa di Milano.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci