Ceriale. Apre una nuova attività commerciale
7 nuovi posti di lavoro
Ceriale. Una nuova attività commerciale apre giovedì prossimo, alle ore 9, a Ceriale, per offrire 7 nuovi posti di lavoro. Nella nuova area commerciale sull’Aurelia, al civico 225, tra Tigotà e Lidl, ci sarà il nuovo primo punto vendita eKo, per vestire la casa, mantenendo uno stile italiano al solo piacere di emozionare chi la vive, il tutto a prezzi convenienti. Il progetto ambizioso mira a costruire, sul territorio, una nuova esperienza di consumo legata al settore home fashion.Il negozio si sviluppa su due piani con un’ampia gamma di assortimento merce che coinvolge tutto ciò che riguarda l’arredo casa.
«eKo- fanno sapere i gestori di questa nuova attività – rappresenta un’ottima opportunità lavorativa per la città di Ceriale oltre che attirare gente da tutto il comprensorio. Il negozio è un cosiddetto store-pilota, un primo punto vendita con l’obiettivo di poter aprire nel breve periodo una serie di negozi a marchio eKo».
C.S.
- Albenga mette a disposizione l’auditorium San Carlo per la campagna vaccinale - 7 Marzo 2021
- Pallanuoto maschile, serie B: la Rari Nantes Imperia batte Rapallo a 4 secondi dalla sirena - 7 Marzo 2021
- Genova: a Villa Durazzo Pallavicini inaugurate le Grotte degli Inferi, la Sorgente e la Capanna rustica - 6 Marzo 2021