Condividi l'articolo

ATTENZIONE

Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.

Cairo Montenotte. Fissata la data della prova preselettiva del concorso pubblico per l’assunzione di n.5 Istruttori Amministrativi: sarà venerdì 11 ottobre nel Teatro Comunale “Osvaldo Chebello”, in Piazza della Vittoria, suddivisa in due turni:

  • I candidati che hanno il cognome compreso dalla lettera A alla lettera K dalle ore 8,30;
  • I candidati che hanno il cognome compreso dalla lettera L alla lettera Z dalle ore 11,30.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento almeno mezz’ora prima dell’ora fissata, per espletare le procedure di identificazione, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, a pena di esclusione. L’assenza alla prova preselettiva sarà considerata, in ogni caso, rinuncia alla partecipazione alla procedura concorsuale.

I candidati ammessi alla prova preselettiva sono in totale 581, al termine della stessa proseguiranno nel concorso i primi 100 classificati (compresi i candidati eventualmente classificati ex aequo nella centesima posizione). La prova preselettiva consisterà in quesiti a risposta multipla sulle materie delle prove d’esame, esclusa la lingua straniera. L’esito della prova preselettiva avrà effetto solamente ai fini dell’ammissione alle successive prove concorsuali e non concorrerà alla formazione del voto finale di merito.

Per ogni ulteriore informazione gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane, tel. 019/50707236, oppure 019/50707232; indirizzo email: {{email address=}} oppure consultare sul sito la sezione relativa al concorso.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.