Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Lega Nord pronta a scendere in campo contro i malesseri di Borghetto Santo Spirito

Tempo di lettura: 1 minuto

“Pronti a farsi promotori di una propria lista con tutte quelle forze che si rispecchiano nella maggioranza con cui sta governando la Regione Liguria.”

Scandali, degrado sul territorio, senso di malessere per l’incapacità della vecchia classe politica locale di risolvere sia i grandi, sia i piccoli problemi della cittadinanza, che ha diritto a delle risposte concrete. La situazione politica di Borghetto Santo Spirito appare particolarmente difficile, soprattutto dopo gli ultimi eventi che hanno visto coinvolti alcuni amministratori comunali. I borghettini sono esausti e, giustamente, vogliono un cambiamento perché la città, ora più che mai, ha bisogno di una nuova classe dirigente che sappia portarla fuori dal caos e superare il decadimento generale attraverso un programma elettorale innovativo, concreto e chiaro.

In tal senso, la Lega Nord sta lavorando da mesi per cercare di proporre alcuni punti in grado di cambiare in meglio il volto di Borghetto Santo Spirito e sta collaborando unitariamente, anche in Regione, con tutte le componenti del centrodestra al governo.

In qualità di segretario della Lega Nord Liguria della Sezione di Borghetto Santo Spirito, intendo rimarcare che non è possibile realizzare qualcosa di costruttivo con coloro che solo pochi mesi fa hanno speso le loro energie per fare propaganda per il “SI” al referendum Renzi, dimostrando così di non avere nessun reale interesse per i valori sui quali si riconosce la maggioranza di governo in Liguria.

Sarebbe altrettanto aberrante tentare di costruire pseudo liste elettorali trasversali con esponenti del centrosinistra che di fatto hanno distrutto la nostra città, nel tentativo di costruire qualcosa che in realtà ha scopi ben diversi da quello di perseguire solo ed unicamente il bene di Borghetto Santo Spirito e dei suoi cittadini.

Se qualcuno vuole il cambiamento, il movimento della Lega Nord Liguria è pronto a farsi promotore di una propria lista con tutte quelle forze che si rispecchiano nella maggioranza con cui sta governando la Regione Liguria.

c.s.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: