Concerti di Natale, un doppio appuntamento a Borghetto Santo Spirito

Ferrari Innovations

Borghetto Santo Spirito. Doppio appuntamento con la musica della tradizione e con il canto, per i Concerti di Natale presso il Santuario Parrocchia di Sant’Antonio a Borghetto Santo Spirito. I maestri Paola Arecco al pianoforte e Gianni Gollo al flauto traverso saranno protagonisti questa sera e venerdì di due appuntamenti inseriti nel calendario degli eventi natalizi.

Primo appuntamento alle ore 21 per il concerto «Melodie di Natale» che vedrà la partecipazione straordinaria della «Corale Carlo Cataldi della parrocchia di San Matteo». «Un appuntamento imperdibile, per gli amanti del bel canto» spiegano dalla parrocchia Sant’Antonio che ospiterà anche il secondo evento in programma venerdì 3 gennaio alle ore 21, promosso per dare il benvenuto al nuovo anno.

«Il Concerto di Capodanno – spiegano dalla parrocchia di San Matteo – sarà un modo per salutare il nuovo anno con la musica più amata da grandi e piccini».

La coppia di artisti protagonista del doppio appuntamento musicale di Borghetto Santo Spirito ha tenuto concerti in tutta Italia riscuotendo sempre un buon successo di pubblico.

Paola Arecco si è diplomata nel 1991 in pianoforte presso il conservatorio «Nicolò Paganini» di Genova. Vanta una intensa attività concertistica ed è attualmente direttrice del coro polifonico interparrocchiale di Loano e docente di «laboratorio di coro» per l’Unitre di Borgio Verezzi. Collabora come organista all’attività concertistica del coro «San Biagio» di Finalborgo e con numerosi musicisti della scena locale loanese come il sassofonista Davide Nari e il flautista Gianni Gollo.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci