Borghetto Santo Spirito riparte con lo Spazio Bimbi

Profumeria Simonini

Con un ricco programma torna “Spazio bimbi”, per l’estate 2019. Moltissime le iniziative dedicate ai più piccoli, piccoli , con tante attività che spaziano dallo sport, alla lettura, alla manualità, con un'attenzione particolare all'ambiente e al riciclo creativo.

"Biblioestate", con 4 appuntamenti dedicati alla lettura ad alta voce in biblioteca, nel l segno di npl, aspetta i piccoli ospiti. Per i bimbi dai 3 ai 6 anni l’appuntamento è con "Mi leggi una storia?" mercoledì 3 luglio alle ore 16.30 ed il 14 agosto.

Per i più grandicelli, dai 6 anni, la Biblioteca ha organizzato i pomeriggi delle "Storie in vacanza" il 10 luglio e la "Bambina mascherata" il 21 agosto.

Appuntamento extra il 17 luglio con "La scuola notturna dei piccoli mostri". Un mostruoso abbecedario in rima .... con annesso laboratorio mostruoso per bambini coraggiosi dai 4 anni! Ed il 19 agosto con parole suonate, suonate letture e percussioni.

Per quanto riguarda la creatività ed e il riciclo in programma i laboratori gratuiti della Biblioteca Civica, nel giardino di Sala Marexiano: il 25 luglio, con "Animali tra le pagine" ed "Emozioni tra le foglie" il 28 agosto. I laboratori di creatività sono stati pensati per i bimbi dai 3 anni.

Tutti i laboratori sono gratuiti, previa iscrizione in Biblioteca, tel. 0182 973016 - email: biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it

Appuntamento con il mare con la Lega Navale ed il Circolo Nautico che propongono per i mesi di luglio ed agosto il "Battesimo del mare a vela" (7- 21 e 28 luglio, 11 agosto) e "La tua prima volta in windsurf" (14-28 28 luglio, 4 – 18 e 25 agosto).

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Centro Revisione Arnaldi