Aria di festa e allegria a Borghetto S.S. per la Befana

L'associazione Vivi Borghetto, i commercianti, i cittadini ed il Comune rispondono così alla crisi, aprendo il 2018 in allegria e collaborazione allo stato puro!

Ferrari Innovations

Oggi a Borghetto Santo Spirito si respira aria di festa e allegria. L'associazione Vivi Borghetto, i commercianti, i cittadini ed il Comune rispondono così alla crisi, aprendo il 2018 in allegria e collaborazione allo stato puro!

Dalle 10 alle 19 in Piazza Libertà tutti i cittadini potranno visitare i banchetti artigianali dove potranno trovare articoli unici. Dalle 16 in poi tutti in Piazza Madonna della Guardia a festeggiare la Befana con Anna Parish. Tanta allegria per grandi e piccini e elezione di Miss Befana 2018. Dalle 17 in poi nel centro storico potrete ammirare il Presepe vivente. Si torna indietro nel tempo con i Re Magi nella loro “grotta” che, camminando per i caruggi saluteranno i figuranti, primo fra tutti il nostro artista locale Simone Finotti con le sue creazioni su legno, il nostro arcangelo Gabriele che farà il discorso al “popolo”, ed alle spalle una fantastica sorpresa per grandi e piccini, le danzatrici del ventre, per dirigersi poi con i loro doni nella capanna!

Musica, animali, danza, vin brulé degli alpini, cioccolata calda offerta dalla Croce Bianca, torte salate offerte dalle meravigliose mamme, e non per ultimo un banchetto con piantine aromatiche che si venderanno per donare il ricavato all'asilo del comune di Borghetto per materiale ludico-didattico.

Noi tutti ci abbiamo messo cuore, forza, coraggio e entusiasmo, e vogliamo ripartire da qui, dalla collaborazione, dalla solidarietà e dalla voglia di rialzarci. Vi aspettiamo numerosi!

Ringraziamo chi ci ha aperto i loro locali: Antonio Franchi ed Augusto Allegri, la famiglia Patetta con oggetti “del maniscalco”, Clemente con gli animali, la Panetteria di Roberto del centro storico con pane e focacce, Daniela Ardoino che rappresenta gli agricoltori con un banchetto dimostrativo di frutta e verdura, tutti i figuranti volontari, le mamme, gli alpini, la Croce Bianca di Borghetto, i commercianti e l'amministrazione comunale.

Grazie a tutti, senza il vostro supporto non sarebbe stata la stessa cosa.

Anna, Carolina, Elena, Eleonora, Fernando, Massimo

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci