Condividi l'articolo

Borghetto Santo Spirito. Un Patto per la Lettura verrà sottoscritto ufficialmente venerdì 20 dicembre alle ore 10,30, presso la sede del Comune di Piazza Italia, con i molti soggetti che hanno chiesto di aderire: l’Istituto comprensivo Val Varatella, Il Nido comunale, il Centro Ragazzi comunale, l’Unitre comprensoriale Ingauna, l’Associazione Forum Culturale, la Ludogarden Fattoria didattica Vivai Michelini.

Il Patto intende essere uno strumento per mettere in rete e consolidare le attività che da anni vengono portate avanti con ottimo riscontro da parte dell’utenza stanziale, ma anche da parte dei molti turisti che frequentano la nostra Biblioteca, che rappresenta il soggetto promotore delle iniziative culturali legate al libro e alla lettura e che ha permesso al Comune di Borghetto Santo Spirito di diventare “Città che legge” e di accedere ad importanti riconoscimenti da parte del MIBACT, in qualità di Centro Sistema della Valle Varatella”.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.