Condividi l'articolo

Lunedì 29 luglio alle ore 21.30, nella suggestiva cornice del Giardino Sala Marexiano, Simona Briozzo e Marco Cravero, con la partecipazione dell’Associazione #cosavuoichetilegga?, si esibiranno in “Canzoni tra le righe”. La musica e la lettura come potenti strumenti di comunicazione, duelleranno cercando di sorprendere con le migliori emozioni quanti interverranno.

L’apprezzatissima e conosciuta Simona Briozzo accompagnata dal musicista professionista Marco Cravero, si alterneranno alle letture di Monica Maggi, Susy Minutoli, Paola Paolino ed altri dell’Associazione #cosavuoichetilegga? con l’intreccio magico di due forme di espressione di poesia e sentimenti.

Simona Briozzo ha iniziato in giovane età gli studi pianistici e successivamente si è dedicata al canto sotto la guida dei soprani Silvana Silvano e Cristina Zanni. Ha frequentato il Conservatorio Niccolò Paganini di Genova e l’Accademia Musicale Cilea Ferrato di Savona. La Briozzo sa interpretare con voce calda ed espressiva un vasto repertorio. Ha collaborato con jazzisti di fama internazionale tra cui Riccardo Zegna, Simone Monnanni, Fabrizio Trullu, Loris Tarantino.

Marco Cravero musicista, ha collaborato con grandi nomi della musica italiana tra cui Francesco De Gregori e Lucio Dalla.

Ingresso libero.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.