Due andoresi s’impongono al concorso internazionale di composizioni floreali “Villa Ormond in Fiore”
Miriam Giordano ha conquistato il “Gran Premio Generale”. Gio Steria, il bronzo nella categoria Rally.
Andora – Due andoresi si sono imposte al Concorso floreale internazionale “Villa Ormond in fiore” che si è svolto a Sanremo.
Ad aggiudicarsi il “Gran Premio Generale Floranga 2018” è stata Miriam Giordano dell’Istituto Italiano Decorazione Floreale Amatori (IIDFA-EDFA) di Imperia, mentre la concittadina Giò Steria si è aggiudicata il Bronzo per la composizione libera nella categoria “Rally”.
Il tema del concorso, dedicato alla composizioni floreali, era infatti “Sanremo, Comune Europeo dello Sport”. Miriam Giordano ha conquistato la giuria portandosi a casa il Gran premio generale, l’Oro nella Categoria “il Ciclismo” come Composizione moderna, il Premio Lidfa e il Premio Daphne’.
Un altro riconoscimento importante per Miriam Giordano e Gio Steria, che da sempre raccolgono successi nei maggiori concorsi nazionali e internazionali.
Quest’anno, in particolare, il concorso di San Remo, era per la prima volta, a carattere internazionale: ben 50 i partecipanti di cui 6 provenienti dalla vicina Francia.
- Il caso Tik Tok: le norme non servono ai bambini senza genitori educatori - 25 Gennaio 2021
- Ritorno in classe per oltre 33mila studenti liguri - 25 Gennaio 2021
- Maltrattamenti presso una RSA di Varazze: arrestate 3 operatrici socio-sanitarie - 25 Gennaio 2021