Andora: auguri musicali con “I vocalisti”, l’ensemble del “Vocal Studio di Albenga”
6 gennaio, ore 21.00, Palazzo Tagliaferro.
Andora. Concerto degli auguri con “I Vocalisti”, l’Ensemble del “Vocal Studio Albenga” che, sabato 6 gennaio, alle ore 21.00, si esibirà a Palazzo Tagliaferro. Il coro diretto da Gaudia Geijsen, con Cinzia Scamuzzi al pianoforte e la presentazione di Enrica Scotto, propone un repertorio di musica classica, moderna e gospel. Un programma ricco di suggestioni natalizie, tradizionale, ma anche con un pizzico di novità moderne e gospel. In repertorio melodie in italiano e inglese che provengono un po’ da tutti i secoli, da tutta Europa e da oltre oceano. Il concerto è ad ingresso libero.
L’Ensemble “I Vocalisti” è un gruppo di cantanti uniti dalla passione per la musica colta e dall’amore per il canto. È stato fondato ad Albenga, nel 2014, da Gaudia Geijsen che ha studiato al Conservatorio di Amsterdam e si è laureata nel Reale Conservatorio dell’Aia. Ha cantato in cori importanti e famosi a livello internazionale, si è esibita in numerosi teatri del mondo, conquistando chiara fama con le sue interpretazioni di “Lieder”.
- Decreto Ristori per gli albergatori: grido d’allarme di Federalberghi Savona - 16 Gennaio 2021
- Confcommercio, con Covid-19 dimezzati i consumi culturali nel 2020 (-47%) - 16 Gennaio 2021
- Piano sviluppo rurale, Regione Liguria, assessore Piana: oltre 4 mln di euro alle imprese agricole colpite dalla crisi del Covid - 16 Gennaio 2021