Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Andora: attesa per la V edizione del Ronde Valmerula che tocca tutta l’Unione

Tempo di lettura: 1 minuto

Superato il numero di equipaggi della scorsa edizione. Un tracciato che piace a molti piloti del nord Italia.

Andora. Tocca tutto il territorio dell’Unione, la V° edizione del Rally Ronde ValMerula, organizzato nel fine settimana del 17 e 18 febbraio 2018, da Sportinfinity, con il patrocinio dell’Unione Valmerula e Montarosio.

Un evento atteso dagli appassionati che ha già superato il numero degli iscritti della scorsa edizione e che propone un itinerario particolarmente attrattivo per i piloti di tutto il nord Italia.

È infatti salito a 65 il numero delle vetture alla partenza della quinta edizione. Tra di loro è presente anche Alessandro Gino, su Ford Fiesta WRC, già vincitore di due edizioni, tra cui quella del 2017. Al via ci saranno numerose R5.

Grande bagarre si prevede anche in R2B dove sono presenti molti piloti locali.

La scorsa settimana, si è svolto regolarmente il collaudo stradale. L’organizzazione sta, inoltre, definendo i test privati della settimana precedente la gara.

Particolarmente attrattivo per gli equipaggi si è rivelato il nuovo percorso che propone una prova che tocca Stellanello e arriva a Cesio, offrendo un tracciato che coincide in parte con la prova speciale del Rally di Sanremo. Occasione che i piloti hanno dimostrato di apprezzare e di non volersi far scappare. La carovana del Rally, toccherà anche Chiusanico con i trasferimenti.

L’appuntamento è ad Andora, in via dei Mille. Cerimonia di partenza ingresso in parco, partenza, Sabato 17 Febbraio 2018, ore: 18.30 – 20.00.

Partenza in Via dei Mille, Domenica 18 Febbraio 2018 alle ore ore: 07.31 ed Arrivo ad Andora, Domenica 18 Febbraio 2018, ore: 16.21

c.s.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: