Encomio del Sindaco a Vilderio Vanz, presidente della Croce Verde di Albisola Superiore

Ferrari Innovations

Si è svolta presso la Sala Giunta del Comune di Albisola Superiore la festa a sorpresa del Presidente della P.A. Croce Verde Vilderio Vanz organizzata dall’Amministrazione Comunale come attestazione di gratitudine per l’attività svolta dallo stesso nel corso di 50 anni di volontariato.

«Durante questi anni – ha dichiarato il Sindaco Maurizio Garbarini il suo impegno ha fatto sì che la Croce Verde crescesse sia sul piano della qualità dei servizi che nella sua funzione educativa e di aggregazione sociale, diventando un punto di riferimento per i cittadini albisolesi».

In modo molto commosso il Presidente Vanz ha ringraziato il Sindaco, la Giunta e i molti presenti per questo gradito riconoscimento che lo stimolerà ulteriormente a perseguire il raggiungimento dei vari obiettivi fra cui la realizzazione della nuova sede; poi si è rivolto all’Assessore ai Servizi Sociali Calogero Sprio auspicando la prosecuzione di una collaborazione già in atto per la condivisione nella gestione di alcuni progetti e situazioni. «Sono felice per questo riconoscimento – afferma l’Assessore Sprio – ad un uomo che ha dato molto alla nostra città e ai nostri concittadini; il nostro territorio presenta nuove forme di disagio non solo di carattere sanitario bensì anche di natura sociale; alcune di queste afferiscono alla nostra Pubblica Assistenza senza palesarsi all’ufficio dei Servizi Sociali; è solo dialogando e collaborando che potremo fornire risposte ai cittadini che versano in una condizione di fragilità che siano le più appropriate, tempestive ed efficaci».

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci