Ad Albissola Marina arrivano le Consulte del Volontariato

Ferrari Innovations

Albissola. Su iniziativa del consigliere Alberto Servetto si è svolta al Muda di Albissola Marina la seconda edizione della Festa del Volontariato. L'evento è stato possibile grazie alla partecipazione di molte associazioni impegnate attivamente sul territorio e che sono intervenute durante l'incontro, presentando il loro lavoro e i progetti futuri.

Durante questa importante giornata è stato presentato anche il progetto delle Consulte del Volontariato per promuovere una maggiore collaborazione tra le numerose realtà associative presenti sul territorio.

Il progetto delle Consulte del Volontariato è stato ufficializzato oggi. L'evento si è concluso con un piccolo rinfresco reso possibile anche dalla generosità dei panificatori di Albissola Marina. Così Servetto: «Ritengo che tutte le persone impegnate nel Volontariato abbiano una qualità in comune ovvero quella di impegnare parte del loro tempo libero e delle loro energie per donarle agli altri, quindi credo sia molto importante incentivare la collaborazione per creare una rete impegnata nel tessuto sociale, culturale e sportivo di Albissola Marina».

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci