Settimana della Gentilezza: ad Albenga con "Leggevamo quattro libri al bar"

Pista Kart Indoor Albenga

Albenga. In occasione della manifestazione nazionale Leggevamo Quattro Libri al Bar ideata da Bruno Contigiani, quest'anno ad Albenga si svolgerà sabato pomeriggio nel dehor dell'Osteria N.6 (Centro storico) un apericena con letture a tema la gentilezza.

Chiunque intervenga può portare un brano di un libro da leggere agli altri, meglio se inerente all'argomento scelto. Gli amici di #COSAVUOICHETILEGGA ci daranno comunque una mano con brani da loro selezionati. Appuntamento alle 18,30. Per partecipare indispensabile prenotarsi contattando il numero di cellulare 3802606197 (Igor, Osteria n.6).

C'è naturalmente un costo ma le preparazioni vi lasceranno soddisfatti. Eccole: insalata di patate su crostino di focaccia secca sfere di melone condito trombette a julienne saporite crostino con fonduta e fico caramellato tutto a 8 euro con un calice di vino.

Per chi invece vuole continuare : gnocchetti alle ortiche al pomodoro dell'orto e stracciatella di bufala oppure tagliolini di borragine con salsa di pinoli 12 euro con un calice di vino.

Per informazioni: berriolo.sandra@gmail.com

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Centro Revisione Arnaldi