Serata di cabaret con Phino, De Filippis e Ghini ad Albenga

Pista Kart Indoor Albenga

Albenga. Si divertono, fanno divertire e il ricavato dei loro spettacoli va in beneficenza. Da un duo è diventato un trio. Con Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis si è aggiunto Gianfranco Phino. Insieme, per una serata di cabaret e risate a crepapelle, saranno in scena lunedì 16 settembre alle 21 in piazza Rossi, nel cuore del centro storico.

«Sarà una serata "oltre" con il caro amico Gianfranco Phino - anticipa Marco Ghini, medico di professione e presidente dell’associazione Bastapoco onlus - È un artista straordinario, sensibile e matto un po’ come noi. L’invito a partecipare alla serata di fine estate è rivolto ad amici, parenti, adulti e bambini. Non solo si riderà, ma faremo del bene agli altri».

Lo show del trio sosterrà le diverse iniziative portate avanti dai Frati Martini di Albenga e della Bastapoco onlus, un’associazione di volontari che opera in Riviera con l’obiettivo di fornire un supporto concreto alle persone con patologie oncologiche gravi e ai loro familiari, in ausilio, integrazione e sinergia ai servizi offerti dalla struttura pubblica, diffondendo la conoscenza del diritto alle cure palliative.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Centro Revisione Arnaldi