Finzy, mascotte Guardia di Finanza

Progetto "Finzy Albenga" della Guardia di Finanza

Mercatino di beneficenza per aiutare i bambini bisognosi

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

La Guardia di Finanza è da sempre in prima linea nell'azione di contrasto alla contraffazione dei marchi, attività illecita che altera il normale funzionamento del mercato concorrenziale.

La Compagnia di Albenga, di concerto con l'Autorità Giudiziaria di Savona, ha promosso la devoluzione in beneficenza al Centro Aiuto-Vita Ingauno del ricavato della vendita di circa 2000 articoli contraffatti, sottoposti a sequestro negli ultimi mesi.

Nella mattinata odierna, presso la sede dell'associazione di volontariato, alla presenza del Comandante Regionale Liguria della Guardia di Finanza - Generale di Divisione Rosario Lorusso, è stata presentata l'iniziativa benefica ed illustrate le modalità di devoluzione della merce sottoposta a sequestro.

Dai capi e accessori sono stati asportati i marchi contraffatti e le parti danneggiate ricoperte con toppe raffiguranti la mascotte del Corpo, "Finzy" ed i prodotti così modificati saranno venduti in un mercatino di benefienza dal Centro Aiuto-Vita Ingauno. Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di alimenti e indumenti da destinare ai bambini nati da genitori in difficoltà economiche.

c.s.

(fonte: Guardia di Finanza - Comando Provinciale Savona)

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci