Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Pattuglione Polizia di stato nel comprensorio ingauno

Tempo di lettura: 2 minuti

Un servizio straordinario coordinato dal commissiarato di Alassio

Savona 18 Marzo 2016

Continuano senza sosta i controlli da parte delle forze dell’ordine atti a contrastare alla prevenzione e al contrasto della criminalità per la sicurezza del territorio ingauno.

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei centri di Alassio e Albenga che proseguiranno anche nei prossimi giorni.

L’attività è stata assicurata dal Commissariato di Alassio, da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia – Sezione di Genova e dalla

Squadra Mobile di Savona.

Sono state identificate nr. 38 persone, di cui nr. 10 persone straniere, perquisiti diversi automezzi; posti di controllo sono stati realizzati sull’Aurelia, nei pressi di Alassio e in Piazza del Popolo ad Albenga.

Qui sono stati identificati tre pregiudicati, di cui due italiani già destinatari di avviso orale del Questore di Savona e uno straniero, oggetto di ricerche perché destinatario di provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, che gli è stato notificato presso gli uffici del Commissariato P.S. di Alassio…

C.S.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: