Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Natale 2019: Albenga s’illumina d’immenso e diventa social

Tempo di lettura: 1 minuto

Lanciato il contest fotografico su Facebook “Scatta e Condividi!”

Nella Città delle Torri sta per avere inizio il Natale 2019 con un calendario ricco di eventi dedicati a tutti. Per l’intero periodo natalizio Albenga sarà animata da eventi, mercatini, manifestazioni e dall’8 dicembre al 12 gennaio gli edifici storici del Centro Storico saranno illuminati con le fantastiche proiezioni natalizie a cura di Proietta.

Ma non solo!

Il Comune di Albenga quest’anno porta il Natale anche nel mondo dei Social, lanciando il contest fotografico su Facebook “Scatta e Condividi!”.

Cittadini e turisti sono invitati a prendere parte alle tante manifestazioni in programma e a condividere i loro scatti dei momenti più belli nel centro storico illuminato rigorosamente accompagnati dall’hashtag #Albengasilluminadimmenso.

Il concorso avrà inizio domenica 8 dicembre con l’accensione dell’albero in Piazza San Michele e continuerà per tutte le feste natalizie fino al 12 gennaio.

Le fotografie più belle riceveranno un premio per le quattro categorie:

  1. la foto più suggestiva
  2. la foto con Babbo Natale
  3. la foto di gruppo più happy
  4. la foto pet friendly più simpatica

Un Natale all’insegna della spettacolarità, della meraviglia e del digitale quello di Albenga che non dimentica però la tradizione, ma anzi regala un pizzico di magia in più!

c.s.

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: